Diario di un CaNvaliere ; Pagina 4

Nessuno avrebbe potuto regalarmi un Natale sereno quest’anno, ma grazie perché chi con un dono, chi con un biglietto, chi con un semplice messaggio mi state regalando un Natale felice… Che forse è addirittura meglio!

Questa è la mia lettera per voi, un mash-up dei biglietti di Natale che ho ricevuto, perché anche se siete diversi, lontani o addirittura non vi conoscete, siete legati l’uno all’altro attraverso di me e l’affetto che mi state dimostrando.

X Super Teo”,

Al mio più caro amico, fratello, che lotta sempre, come un supereroe, e nonostante tutto riesce ad inventarsi da sé auguro tutto il bene del mondo e di ottenere quello in cui credi.” Ecco, “Il mio personale atto di fede lo rivolgo a te, perché credo in te e nel tuo progetto e credo anche che entrambi abbiate un futuro. Spero di poter fare un qualcosina in più di queste belle parole e di far parte di questo tuo futuro” perché “Voglio essere per te l’antidoto contro la tristezza, la causa del tuo sorriso, il motivo per lottare, la ragione per continuare a sperare e vivere.” “La mia prima storia pubblicata, dedicata a te che stai per scriverne molte e ne stai vivendo una che varrà la pena raccontare.”

Che la Forza sia con te” e “Che questa notte magica esaudisca tutti i tuoi desideri e ti porti tanta felicità.”

Quindi “Tanti auguri di Buon Natale ai nostri CaNvaliere e PrinciSpessa preferiti,” “Vi auguro un Natale felice e pieno di sorprese e di poter condividere con voi un 2016 ricco di emozioni.”

#insiemesipuò.”

Grazie a tutte le persone che stanno vivendo con me questa nuova avventura di Fairitales e l’avventura della vita. Non so dove mi porterà il futuro, ma se approderò un giorno in un porto sicuro, be’ sarà anche merito vostro che state gonfiando le mie vele con tutto questo affetto. Perché è un dono inestimabile e perché davvero: insieme si può.