Ci siamo, è arrivato il momento! È con grande gioia e più di un pizzico d’orgoglio che vi presentiamo FairITales, il portale delle fiabe italiane, o meglio la casa: perchè qui siete tutti i benvenuti!

Vi faremo entrare, vi introdurremo a un mondo di magia, dove non sempre tutto va alla meraviglia, ma dove la meraviglia di credere nella bellezza della vita non deve mai mancare. Vi racconteremo le storie belle delle persone che hanno attraversato tempeste e uragani, ma alla fine sono riuscite a scrivere il loro lieto fine con tanta tenacia e grinta. Vi racconteremo anche la storia del nostro founder Matteo, un cavaliere che senza macchia ma un poco di paura sì, sta provando a lottare contro il drago più malvagio che ci sia: la malattia.

Questo portale rappresenta la voglia di non arrendersi mai alla disperazione, di continuare a lottare per la felicità, di difendere sempre la magia che la vita ci dona. Crederci e sostenerlo è anche il nostro modo di dimostrare a chi l’ha ideato e ci ha investito tutto se stesso che i suoi valori sono condivisi e che quello che predica è tutto vero. Perchè #insiemesipuò.

E allora, benvenuti nella casa delle fiabe italiane: portate dentro le vostre storie, le vostre idee, ma soprattutto la voglia di sorridere e di sperare nel futuro. Nonostante tutto. Benvenuti in Fairitales!