Il brutto anatroccolo, Moleskine-AHAVA, 2019
“Tutti noi vorremmo essere cigni, ma chi è davvero pronto a diventarlo veramente?”
Matteo Losa
In occasione del Natale 2019 Fairitales modella ad hoc una delle 21 tavole de La via della fiaba per creare cofanetto esclusivo ispirato alla fiaba de Il brutto anatroccolo in collaborazione con AHAVA, il marchio israeliano, famoso in tutto il mondo per la lussuosa collezione skincare a base di preziosi minerali e ingredienti del Mar Morto, e Moleskine, azienda globale che nutre ed amplifica la creatività con i suoi celebri taccuini.
“Tutti noi vorremmo essere cigni, ma chi è davvero pronto a diventarlo veramente?” questa la domanda estratta dall’adattamento contemporaneo in chiave Fairitales del celebre racconto di Andersen “Il brutto anatroccolo”, rivisitato in chiave Fairitales senza intaccare il fascino della tradizione antica e portando in evidenza il significato più intrinseco.
Caratteristiche tecniche:
La box contiene due best seller della linea corpo Mineral, Shower Gel e Hand Cream, che racchiudono lo straordinario concentrato di minerali perfetti per il benessere della pelle, l’essenza della spa più antica del mondo, e l’edizione limitata del notebook pocket Moleskine personalizzato con immagini ed estratti dalla fiaba.